Sei alla ricerca dell’hotel perfetto, per unire il piacere dello spettacolo al “Teatro Massimo”, con un soggiorno di grande charme nel cuore di Palermo?
Allora sei nel posto giusto: prenotando direttamente dal nostro sito, per una delle date in calendario a teatro, potrai approfittare di una speciale offerta dedicata a te, amante dell’arte e della cultura!
Tanti sono i clienti soddisfatti che ci hanno scelto come soluzione dove dormire a Palermo vicino al Teatro Massimo, e non solo per i nostri servizi a 5 stelle: il Grand Hotel Wagner si trova a soli 5 minuti a piedi dal teatro.
Vuoi vivere lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Massimo?
Regalati una notte coccolato dallo stile e lo charme delle nostre camere.
Prenotando in concomitanza della data di uno degli spettacoli in programma, avrai diritto ad un’offerta speciale a te dedicata.
Registrati e sblocca la tua promo esclusiva, ti basta un click a questo link per dare vita al tuo sogno!
Stile, charme e raffinatezza
Ti innamorerai delle nostre stanze, con i loro arredi eleganti tanto quanto accoglienti, connubio perfetto tra antico lustro e moderni comfort
Colazione di qualità con produttori locali
prova il nostro cannolo siciliano fatto al momento
Posizione top
Il piacere di trovarsi nel centro di Palermo, accanto all’elegante isola pedonale di Via Principe di Belmonte, tra il Teatro Massimo e il Teatro Politeama, e sentire il cuore pulsante della città
Area benessere
attrezzata con sauna, cromoterapia, tapis roulant, cyclette e cabina per massaggi e trattamenti estetici, per prendersi cura di sé
Bar sulla terrazza al piano superiore
dove viene anche allestita la nostra colazione. È il palcoscenico di eventi serali e aperitivi chic
Wifi gratis, lavanderia, servizio transfer, noleggio auto e parcheggio su richiesta
per venire incontro a tutte le tue esigenze
La bellezza di una posizione come la nostra si esprime nella facilità con cui è possibile raggiungere o principali punti d’interesse di Palermo. Per il Teatro Massimo Vittorio Emanuele, il più grande edificio teatrale lirico d’Italia, ci vogliono solamente 6 minuti a piedi:
La stagione teatrale del Massimo prevede un ricco calendario annuale. Concerti, balletti, opere liriche, rappresentazioni teatrali e cabaret hanno tutti occupato il suo palcoscenico, ma non si va a teatro solo per i suoi spettacoli: il complesso è aperto tutti i giorni anche per visite guidate di vario genere.
Su prenotazione è possibile per esempio ascoltare anche un concerto da camera esclusivo, con inclusa una sosta nel Salotto del Re. Per tutte le info al riguardo, insieme al calendario completo degli eventi, puoi consultare il sito web ufficiale.
Approfitta dell’occasione per scoprire uno dei teatri più belli e conosciuti di tutta Europa, con la convenienza delle offerte di un hotel vicino al Teatro Massimo come il nostro, la magia di una notte di gala è a distanza di un click!