Solo se prenoti direttamente,
hai 4 vantaggi esclusivi
Clicca per scoprirli
Prenota una camera

Discover Palermo

Tour di 3 giorni a piedi

Scopri Palermo con i nostri consigli! Ecco un’anteprima del programma che abbiamo messo a punto per vivere al meglio la tua esperienza:

Day 1
Teatro Massimo, Casa Stagnitta, Ballarò, Cattedrale di Palermo e Palazzo dei Normanni

Day 2
Palazzo Abatellis, Palazzo Chiaramonte Steri e il porto antico della città

Day 3
Mercato del Capo, Castello della Zisa, le Catacombe dei Cappuccini, Villino Florio e Villa Malfitano

Pacchetto hotel con i nostri consigli per la visita della città

Offerta valida dal 27 giugno al 31 agosto per soggiorni di almeno 3 notti
Date escluse: dal 14 al 17 luglio e dal 12 al 15 agosto.

  • Risvegliati tentato dalle prelibatezze della nostra breakfast, servita all’ultimo piano dell’hotel o nel comfort della tua camera, all’ora che desideri
  • Trasferimento da e per l’aeroporto di Palermo
  • Al tuo arrivo il nostro benvenuto con Bolla sicula e cesta di frutta in camera
  • After Palermo: dopo una lunga giornata alla scoperta delle bellezze e dei sapori di questa città, ti aspetta un cocktail (abbiamo un Signature Drink) nel nostro american bar

E ti lasciamo tantissimi suggerimenti per esplorare al meglio la città in libertà!

Prezzo per le 3 notti: 540 €

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Richiedi un preventivo
 

Discover Palermo: l’itinerario completo

Ogni giornata è costruita per esplorare l’anima di Palermo comodamente a piedi e in completa autonomia. Una volta in hotel ti daremo ogni informazione di cui avrai bisogno.

Day 1:

Comincia la giornata con una visita al Teatro Massimo, a due passi dall’Hotel. A seguire non puoi perdere un caffè a Casa Stagnitta e dedicare qualche minuto a visitare la torrefazione storica.

Da qui ci spostiamo nel cuore pulsante della storia popolare di Palermo: alla scoperta di Ballarò. Per un pranzo in zona, devi assolutamente provare il Ristorante “Molti Volti” un mix di sapori e culture.

Al pomeriggio ti suggeriamo di visitare la Cattedrale di Palermo e Palazzo dei Normanni. Per finire alla scoperta dei sapori del nostro mare al Gianni Restaurant.

Day 2:

Dopo una ricca colazione qui in Hotel, oggi ti consigliamo di dare il via alla tua giornata visitando due luoghi preziosi della città: Palazzo Abatellis (qui troverai un quadro unico di cui non ti sveliamo subito tutto) e Palazzo Chiaramonte Steri (sede dell’inquisizione spagnola).

Dopo questo primo momento non potrai perdere il nostro Street Food per eccellenza: pane e panelle alla Focacceria di San Francesco. Nel pomeriggio un must sarà passeggia lungo la cala (porto antico di Palermo) per concludere con un aperitivo in un luogo esclusivo: Nautoscopio (una spiaggia in centro città).

Day 3:

Per il tuo ultimo giorno in città il nostro suggerimento ricade su: Mercato del Capo, Castello della Zisa, il cimitero del Convento dei Frati Cappuccini conosciuto come le Catacombe dei Cappuccini. A seguire il Villino Florio (anima liberty della storia della città), Villa Malfitano. Per poi terminare la giornata con un aperitivo/cena al giardino Duca di Serradifalco.

540 €
a pacchetto

Prenotare dal sito conviene per 4 buoni motivi:

  • Miglior tariffa garantita
  • Cancellazione gratuita fino a 24h dal check-in
  • 10% di sconto sul parcheggio
  • Upgrade di tipologia di camera (su disponibilità al momento del check-in)