Bonus Vacanze

Il nostro hotel accetta i Bonus Vacanze

Dal 1 luglio si potrà usare, su tutto il territorio nazionale, il Bonus vacanze, previsto dal Decreto Rilancio. L'agevolazione è destinata al pagamento di servizi offerti in Italia da imprese turistico-ricettive e potrà essere utilizzato fino al 31/12/2020.

Per richiedere l'agevolazione bisogna installare ed effettuare l'accesso a IO, l'app dei servizi pubblici, resa disponibile da PagoPA. Una volta entrati nell'app, a cui si accede mediante l'identità digitale Spid o la Carta d'Identità Elettronica, il contribuente dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2020 potrà richiedere il bonus dopo aver verificato di averne diritto.

In caso positivo otterrà un codice univoco e un Qr-code che potranno essere utilizzati per la fruizione del bonus.

Non vediamo l'ora di accogliervi!

#ripartiamoinsieme #bonusvacanze

Cosa dicono i nostri ospiti
"Imponente e centralissimo"

La Struttura è elegantissima, le stanze adeguate, la posizione strategica. Personale all'altezza del compito, prezzo inferiore alla qualità. Uno dei migliori alberghi di Palermo che non delude le attese.

"Ottima scelta"

Hotel dagli arredi molto classici ,ben curato, pulito e accogliente. La posizione è centrale e comoda per girare a piedi e gustarsi le bellezze di Palermo. Il personale è davvero gentile e attento. Buona la colazione con ampia scelta tra dolce e salato per soddisfare i gusti di tutti. Davvero consigliato!

"Molto valido in posizione centrale"

Sembra di entrare nel film il gattopardo per gli arredi ed i ricchi decori al soffitto e alle pareti. Molto pulito. Colazione adeguata e di qualità consumata al quarto piano sia all'interno che su terrazzo coperto.

"Solo una notte"

Per lavoro mi trovavo a Palermo ed avevo prenotato in questo albergo. Ottima accoglienza stanza molto confortevole anche nei minimi dettagli...non mancava nulla cliente coccolato a 360. Ottima colazione. Complimenti ritornerò